Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Due squadre portoghesi su Brayan Perea

Pubblicato

il

Brayan Perea attaccante colombiano
PUBBLICITA

Incredibile ma vero, Brayan Perea è ancora un giocatore della SS Lazio. L’uruguaiano, dopo una stagione a dir poco pessima in Spagna con la maglia del Lugo, è tornato alla base e si allena con tutti quei giocatori che sono fuori dal progetto tecnico di Simone Inzaghi. La Lazio sta cercando per lui una sistemazione, ricordando che per “il nuovo Cavani” depositò nel 2014 ben 4 milioni di euro nelle casse del Deportivo Calì.

DUE PORTOGHESI SU DI LUI

Sfoltire la rosa è un diktat in casa Lazio, e Brayan Perea sembra essere uno dei giocatori più difficili da sistemare. Adesso però, incredibilmente, sembra essersi aperto qualche spiraglio di cessione. Secondo quanto riportato stamane da La Repubblica infatti, sarebbe vivo sull’attaccante classe ’93 l’interesse di due compagini portoghesi. Si tratta del Pacos de Ferreira e della Feirense. Difficile per ora capire se le due squadre vogliano il giocatore in prestito o a titolo definitivo, ma per ora, sempre stando al quotidiano romano, la Lazio avrebbe ritenuto inadeguate le offerte fatte. Sarebbe comunque un gran colpo in uscita per i biancocelesti. Un giocatore strapagato che non ha mai dimostrato di valere i soldi spesi. Il suo score con la maglia biancoceleste si attesta infatti sulle 25 presenze, condite da un solo goal. Si attendono ulteriori sviluppi, sperando siano positivi.


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti