Calciomercato

CALCIOMERCATO – Due squadre portoghesi su Brayan Perea

Pubblicato

il

Incredibile ma vero, Brayan Perea è ancora un giocatore della . L’uruguaiano, dopo una stagione a dir poco pessima in Spagna con la maglia del Lugo, è tornato alla base e si allena con tutti quei giocatori che sono fuori dal progetto tecnico di Simone Inzaghi. La Lazio sta cercando per lui una sistemazione, ricordando che per “il nuovo Cavani” depositò nel 2014 ben 4 milioni di euro nelle casse del Calì.

DUE PORTOGHESI SU DI LUI

Sfoltire la rosa è un diktat in casa Lazio, e Brayan Perea sembra essere uno dei giocatori più difficili da sistemare. Adesso però, incredibilmente, sembra essersi aperto qualche spiraglio di . Secondo quanto riportato stamane da La Repubblica infatti, sarebbe vivo sull’attaccante classe ’93 l’interesse di due compagini portoghesi. Si tratta del Pacos de Ferreira e della Feirense. Difficile per ora capire se le due squadre vogliano il giocatore in prestito o a titolo definitivo, ma per ora, sempre stando al quotidiano romano, la Lazio avrebbe ritenuto inadeguate le offerte fatte. Sarebbe comunque un gran colpo in uscita per i biancocelesti. Un giocatore strapagato che non ha mai dimostrato di valere i soldi spesi. Il suo score con la maglia biancoceleste si attesta infatti sulle 25 presenze, condite da un solo goal. Si attendono ulteriori sviluppi, sperando siano .

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.