Calori elogia la Lazio per il mercato. Poi su Inzaghi e il suo gruppo…

PUBBLICITA

Ultime News

Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”

#ForzaLazio Cagliari vs. Lazio, Cataldi ci crede: «Abbiamo avuto...

Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?

Pronti per Lazio-Cagliari! #ForzaLazio #SerieA I tifosi biancocelesti fremono...

Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!

#Calciomercato #Lazio: Brian Madjo potrebbe essere il futuro biancoceleste....
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per parlare del neo acquisto della Lazio Nani e di molto altro è intervenuto questa mattina Alessandro Calori.

Queste le parole di Calori ai microfoni di ‘Elle Radio’: “È chiaro che l’arrivo di Nani porta qualità, la cessione di Keita invece è stata una grande operazione di mercato. Il portoghese è un grande colpo, ha una velocità incredibile e se si inserirà bene potrebbe essere un vero valore aggiunto. Acquisti e cessioni andranno bilanciati, solitamente cambiare poco è indice di solidità”.

INZAGHI

Simone si è sobbarcato una situazione difficile l’anno scorso e ha dimostrato di avere grandi capacità, dimostrando di saper gestire il gruppo e di saperlo variare. Si sta dimostrando un allenatore completo in breve tempo, l’ambiente dopo lo scetticismo iniziale l’ha aiutato ed è stato un piccolo vantaggio, ma per il resto si è guadagnato sul campo i complimenti. Di Simone mi hanno colpito la duttilità e la capacità di gestione, che sono qualità importantissime per un allenatore”.

SINGOLI

La Lazio può far bene, in particolare ho un debole per Milinkovic: lui e de Vrij sono giocatori giovani nel pieno della maturità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il gruppo a disposizione di Inzaghi mi sembra coeso, anche Immobile è fondamentale e spero che Felipe Anderson riesca a tirar fuori tutto quello che ha. La difesa della Lazio è solida, può contare su un leader come de Vrij, giocatori come Wallace e Bastos che non impostano l’azione in modo elegante da dietro come l’olandese, ma rappresentano elementi molto solidi anche fisicamente. Hoedt invece è stato preso da svincolato, nessuno lo conosceva ed è diventato un uomo mercato, dunque si tratta di una grandissima intuizione di Tare”.

LEGGI QUI IL COMMENTO SU NANI DELL’EX PIN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 20:32 — Ultima alle 20:32