Giancarlo Camolese, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.
Queste le parole di Camolese sull’Europa League: “Il sorteggio sarebbe potuto andare meglio ma è un girone alla portata, la Lazio ha qualità e le avversarie sono buone squadre che rappresentano un calcio europeo sempre difficile da affrontare, però se la squadra di Inzaghi giocherà come sa fare potrà passare il turno. Il Nizza è una buona squadra, ha perso molti giocatori che lo scorso anno sono stati protagonisti, ma c’è sempre Balotelli, Sneijder e c’è un bravo allenatore che riuscirà a migliorare il Nizza che abbiamo visto contro il Napoli. Il Vitesse è partito bene nel suo campionato, ma siamo all’inizio. Sono comunque squadre difficile da affrontare.
Le squadre belga sono molto tattiche, sanno stare in campo e possono creare dei problemi. Le squadre olandesi riescono sempre a scovare qualche buona individualità. Saranno sfide da affrontare anche con curiosità. Ai giocatori piace confrontarsi con squadre che sono fuori dal nostro campionato, l’Europa League è una competizione che è destinata a diventare bella. Il primo obiettivo deve essere quello di passare il girone per poi cercare di arrivare il più in alto possibile. Lo scorso anno l’ha vinta il Manchester United.
Sulla serie A: “Siamo all’inizio e i campionati si devono assestare, i giocatori non sono ancora in condizione.Potrebbe interessarti
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’


