Per fare il punto sul mercato della Lazio è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’esperto di calciomercato e noto giornalista Niccolò Ceccarini:
“La Juventus dopo la Supercoppa darà l’assalto finale a Keita della Lazio. I biancocelesti per l’attacco sono interessati a Carlos Bacca ma i rossoneri valutano l’attaccante tra i 18 e i 20 milioni. La Lazio con l’arrivo di Caicedo ha finito gli slot per gli extracomunitari. In caso di cessione di Keita si dovrà puntare a un giocatore comunitario. L’attaccante senegalese alla Juventus rischia di fare panchina, sono in tanti davanti. Ciro Immobile potrebbe interessare al Milan, ma la società biancoceleste non si può permettere di venderlo. La Juve vorrebbe anche Milinkovic, ma il centrocampista è blindato da Lotito. Per quanto riguarda la questione de Vrij ci sarà a breve un incontro. Ma non credo si possa arrivare a un rinnovo di contratto con clausola”.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AVV.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

