giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cerracchio (Mediaset): “Per Keita è braccio di ferro Lotito-Juve”. E su de Vrij…

Archiviata in maniera più che positiva la Lazio, oltre a pensare al campionato, deve risolvere in fretta gli spinosi casi interni. Soprattutto la questione Keita e quella relativa al rinnovo di Stefan de Vrij. Per far chiarezza sulle due situazioni, a Sport Mediaset è intervenuto l’esperto di mercato Simone Cerracchio.

SITUAZIONE KEITA

“La questione Keita è in una fase di stallo. La Juventus vuole fortemente il giocatore, anche se dalla Supercoppa è emerso che le priorità del club bianconero sono altre. Comunque Lotito non scende dalla propria richiesta di 30 milioni, forte anche delle offerte arrivate dall’estero. La Juventus dovrà fare uno sforzo se vuole assicurarsi il senegalese. Di certo c’è che il classe ’95 non resterà a Roma”.

PUBBLICITA

RINNOVO DE VRIJ

“Situazione diversa per quanto riguarda Stefan de Vrij. L’olandese ha aperto ad un rinnovo con la Lazio. Il difensore è grato alla società biancoceleste per il trattamento ricevuto durante il grave infortunio che lo ha colpito e non vorrebbe assolutamente andarsene a parametro zero. Gli agenti del giocatore si incontreranno a breve con Lotito per gettare le basi sul rinnovo”.

LASCIA UN ‘LIKE’ SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO CIRO IMMOBILE SI RACCONTA IN UNA LUNGA INTERVISTA>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS