CHIEVO LAZIO – Ecco l’arbitro della seconda in Serie A. Un solo precedente…

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la seconda giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Il fischietto designato per la sfida tra il Chievo e la Lazio, in programma domenica sera alle ore 20:45 allo Stadio Bentegodi di Verona, è il signor Gianluca Manganiello (sez. Pinerolo).

LA SESTINA

A coadiuvare l’arbitro piemontese nella seconda sfida dei biancocelesti nella Serie A 2017/2018, la prima trasferta stagionale, ci saranno gli assistenti Fiorito e Tolfo. Il IV Uomo sarà Ros, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Giacomelli e Giua.  La gara verrà giocata domenica 27 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Bentegodi di Verona.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il direttore di gara piemontese ha arbitrato i biancocelesti in una sola circostanza: quest’ultima risale al 15 maggio del 2016, giorno nel quale la Prima Squadra della Capitale sfidò la Fiorentina allo Stadio Olimpico in occasione dell’ultima giornata della Serie A TIM 2015/16. I Viola si imposero per 2-4. Manganiello, inoltre, ha arbitrato il Chievo Verona tre volte: il bilancio di quest’ultimi precedenti parla di due vittorie e di una sconfitta per i veneti.

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PIPPO INZAGHI SUL FRATELLO SIMONE>>>CLICCA QUI