Colonnese: “In Europa girone non facile. Leiva fondamentale per la Lazio”

Ultime News

Gregucci: La Lazio e i tifosi, quella grana persistente da anni che non passa mai

Gregucci sulla protesta dei tifosi: estati di incertezza per...

Lazio, infortuni a non finire: quel campione rischia un mese ko, la squadra trema!

Altro infortunio per la Lazio: un giocatore rischia un...

Sarri sorride beffardo: quel talento ha snobbato le sirene e resta alla Lazio – I dettagli

Esplosiva conferma: Un talento chiave resta alla Lazio e...
PUBBLICITA



Per commentare l’esito del sorteggio di Europa League è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’ex difensore biancoceleste Francesco Colonnese:

“La Lazio ha l’accoppiamento più difficile in quanto ha una squadra che viene dalla Champions. Il Nizza è un avversario complicato, gioca bene, ha molti giovani di talento. Ci vorrà grande attenzione e concentrazione, non sarà facile. La difesa è il punto fragile della squadra francese ma è ben organizzata, con giocatori bravi in velocità. In campo europeo è sempre difficile giocare e lo sarà anche con il Vitesse e lo Zulte Waregem.

La trasferta di Verona non sarà facile ma la Lazio ha il dovere di cercare di vincere imponendo il proprio gioco. L’assetto a tre dà molta copertura in difesa, i biancocelesti devono continuare con questo schema che ha dato solidità. Il reparto offensivo deve trovare la miglior forma.

Lucas Leiva con la Juventus ha dimostrato grande personalità, un metronomo con qualità, è molto bravo, copre bene gli spazi. Ha fatto subito una buonissima impressione e la Lazio ha bisogno di lui.

Palombi è un giocatore di prospettiva, ha fatto molto bene lo scorso anno in Serie B. Con la massima serie c’è differenza, è un giovane e avrà il suo tempo per far bene alla Lazio.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AVV. GENTILE

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 25 Agosto 2017 18:13