Il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran è intervenuto dalla sala stampa di Veronello in conferenza stampa alla viglia di Chievo-Lazio. La sfida è valida per la seconda giornata della Serie A Tim e si giocherà domani alle ore 20:45 allo Stadio Bentegodi di Verona.
E’ un Rolando Maran fiducioso quello che è intervenuto dalla sala stampa di Veronello alla vigilia della seconda giornata della Serie A Tim che vedrà impegnato il suo Chievo contro la Lazio di Simone Inzaghi.
IL LAVORO SETTIMANALE
“La mia squadra sta lavorando bene – spiega Maran – ci siamo preparati nel modo giusto con l’entusiasmo scaturito dalla vittoria di domenica scorsa. Non abbiamo perso però concentrazione ed applicazione. Al di là dei risultati, la Lazio ha dovuto affrontare ad inizio stagione un impegno molto importante come la Supercoppa TIM ad inizio stagione. Le squadre che sono attese da appuntamenti simili ad inizio annata sono sempre avvantaggiate sotto il punto di vista della preparazione.
LA LAZIO
“Oltre al valore tecnico, affronteremo una compagine sicuramente pronta sotto il punto di vista atletico. Portiamo grandissimo rispetto per la Lazio, ma dobbiamo guardare a noi. Abbiamo grandi motivazioni e dobbiamo dare continuità al buon risultato ottenuto nella prima giornata di Serie A TIM contro l’Udinese. Vogliamo passare questo test, la Lazio ci creerà delle difficoltà ma noi vogliamo superarle”.
LA SFIDA
“La gara di domani non darà una direzione alla nostra stagione, ma ottenere risultati positivi aiuta a condurre al meglio l’annata sportiva. Siamo concentrati sulla nostra prestazione: abbiamo vinto la prima partita, ed era importantissimo, ma ora ci aspetta la prima uscita casalinga contro una grande squadra; vogliamo farci trovare pronti”.
MARAN OTTIMISTA
“Mi aspetto una Lazio capace di metter sotto anche la Juventus e, di conseguenza, difficile da incontrare.Potrebbe interessarti
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
INTANTO INZAGHU PREOCCUPATO PER LE CONDIZIONI DI FELIPE ANDERSON>>>LEGGI QUI


