Corino: “Il solito mercato, la Lazio sembra non voler fare il salto di qualità”

Ultime News

Flamengo in pressing su Castellanos: Lazio a rischio addio dell’attaccante, pronta maxi offerta.

#Calciomercato #ForzaLazio: Castellanos nel mirino del Flamengo! Il mercato si...

Obiettivo Coppa d’Africa, Dia alza la voce: “Non ho segnato, ma punto in alto, ecco come si vince”

#ForzaSenegal e #ForzaDia: in Africa per vincere! Nell'aria frizzante del...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Per parlare della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia l’ex difensore biancoceleste Gigi Corino.

SULLA SUPERCOPPA

“La vittoria della Supercoppa non me l’aspettavo. Sono rimasto contento della prestazione. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Leiva ha dato equilibrio. Al massimo della condizione e con una Juventus non al top abbiamo meritato assolutamente”.

SULLA GARA DI DOMENICA SCORSA

“Contro la Spal sono venuti fuori dei dubbi, non avevamo gente brava a creare superiorità come Felipe Anderson e Keita. Onestamente domenica avevamo pochissimi giocatori di questo tipo. Sostituzioni ritardate? È anche vero questo, Palombi è un buonissimo giocatore ma è giovane. Avrei fatto qualcosa anche io sebbene bocciarlo dopo 30 minuti poteva creare problemi e non è semplice. L’allenatore è partito con un’idea e cambiare subito non è da tutti. La squadra aveva equilibrio e ha dimostrato di avere però dei limiti. Senza imprevidibilità puoi avere delle difficoltà. Poteva starci l’idea di mettere Luis Alberto avanzato al fianco di Immobile. Tutto questo non è successo e la Spal si è difesa bene, senza darci la profondità”.

SUL MERCATO

Marusic acquisto alla Tare? Si, può essere. Grande fisico ma dà la sensazione di essere ancora imballato e timido. Fra qualche mese avremo risposte. Ci dobbiamo rassegnare, il grande passo la società mi dà la sensazione che non vuole farlo. Abbiamo una nuova squadra ma per stare con le cinque davanti sarà difficile”.

POI ANCORA…

Keita devi trovare il modo di sostituirlo. Con Borini avevano qualcosina in testa poi non capisco perché è arrivato Caicedo. Il salto di qualità, col cuore che mi piange, non lo faremo mai. Aspettiamo comunque il 31 agosto. Possiamo sbraitare ma loro avranno già in testa qualcosa di diverso. Leiva mi sembra invece il calciatore giusto, sa anche impostare da quanto ho visto”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

AUMENTA IL NUMERO DELLE PRESENZE ALLO STADIO E DEI TELESPETTATORI>>>CLICCA QUI