sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mister Roberto De Cosmi: “Lazio pronta per la Supercoppa”

Per parlare della sfida di Supercoppa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 mister Roberto De Cosmi:

“La finale di domenica sarà molto importante per i colori biancocelesti. La Juventus è una squadra molto forte e il tecnico Massimiliano Allegri può vantare tante alternative di livello. La formazione bianconera ha affrontato alcune difficoltà nell’ultimo precampionato mettendo in luce alcune lacune. Ciò mi fa ben sperare perché la Lazio è carica e motivata, consapevole dei propri mezzi. Questo è il momento migliore per affrontare la Juventus. I biancocelesti hanno una grande opportunità per lasciare il segno.

PUBBLICITA

Adam Marusic ha impressionato tutti: ha dimostrato grande affidabilità, è stato un grande acquisto per i biancocelesti. Dusan Basta, invece, è molto intelligente tatticamente. Il montenegrino, però, potrebbe garantire più gamba e più spinta alla manovra. Il gruppo sta lavorando bene offrendo buoni risultati nel precampionato. La Lazio è pronta ad affrontare la finale di Supercoppa italiana.

Ho visto le gare disputate dai biancocelesti in estate: queste partite sono state interpretate al meglio. Felipe Anderson mi è piaciuto tantissimo seconda punta: ha attaccato molto bene gli spazi duettando alla perfezione con Immobile. Punterei sul brasiliano perché può far male alla Juventus. Keita ha dimostrato grande professionalità. Potrebbe rivelarsi come il valore aggiunto dei biancocelesti nella finale di Supercoppa.

Gli ultimi allenamenti permetteranno a mister Inzaghi di sciogliere gli ultimi dubbi. Radu incarna lo spirito della Prima Squadra della Capitale. Cerca sempre di raggiungere la vittoria, è un esempio di lazialità. Io schiererei proprio il difensore romeno in occasione della finale di Supercoppa.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULL’ULTIMA SEDUTA DI ALLENAMENTO

METTI UN ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS