venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Martino: “Strakosha impressionante. Grazie per il caldo abbraccio a Ponte Milvio” (3^ PARTE)

Terza e ultima parte della lunga intervista rilasciata dal Direttore della Comunicazione Stefano De Martino ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

 SU STRAKOSHA E L’ESORDIO IN CAMPIONATO

«Strakosha ha sorpreso anche me: la sua crescita è stata impressionante, soprattutto sotto il punto di vista della maturità. Ci vuole esperienza per difendere i pali biancocelesti, solo portieri di grande livello ci riescono, tra questi il nostro Club Manager Angelo Peruzzi. Il numero 1 biancoceleste merita di essere il portiere della Prima Squadra della Capitale e lo ha dimostrato attraverso la parata effettuata al primo minuto di gioco. Il giovane talento è diventato un uomo. Ieri si è parlato anche della prima giornata di campionato che vedrà i biancocelesti sfidare la Spal: la sfida sarà molto insidiosa, non si affronterà di certo la squadra fronteggiata ad AuronzoLa formazione biancoceleste dovrà partire al meglio, non sarà facile, ma sarà necessario ritrovare le giuste motivazioni per ben figurare davanti ai propri tifosi che, speriamo, possano essere numerosi nel computo relativo agli abbonati. Uno stadio pieno porta punti alla squadra, insieme si può ambire a grandi traguardi».

PUBBLICITA

IL RINGRAZIAMENTO AI TIFOSI

«Voglio salutare i tifosi che ci hanno raggiunti a Ponte Milvio; migliaia di tifosi ci hanno accolti con entusiasmo e calore. Saluto quella gente, c’è stato modo di abbracciarci e di festeggiare insieme. Mister Inzaghi, in questo momento, ha perso anche la giacca: è bello vivere questi attimi di gioia insieme ai nostri tifosi. Il Presidente ci ha raggiunti al ristorante, si è proiettato subito alla prossima settimana, ma i suoi occhi raccontavano soddisfazione. La squadra ha giocato con il carattere richiesto da lui stesso: nessuno ha mollato in campo esprimendo al massimo il proprio potenziale. Grazie a tutti coloro che sono stati, che sono e che saranno al fianco della Lazio, della nostra vita: questa passione ci accomuna e ci unirà ancora. Forza Lazio!».

 

LIVE NEWS