Passi avanti con de Vrij: l’accordo con la Lazio è più vicino

Ultime News

Calciomercato Lazio: quelle clausole infernali finalmente evaporate, biancocelesti liberi!

Doppio sospiro di sollievo per la Lazio: clausole rescissorie...

Galatasaray-Lazio: Tifosi in delirio, quanti riempiranno lo stadio in questa bolgia infernale?

Amichevole Galatasaray-Lazio: Bolgia sugli spalti! Quanto pubblico infuocato al...

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...
PUBBLICITA

A Formello non hanno intenzione di andare oltre. Vogliono sapere con certezza che cosa vuole fare Stefan de Vrij. Uno snodo di mercato non marginale per la Lazio. Decisa a tutto per non permettere a Juve o Inter di portarle via a costo zero il venticinquenne nazionale olandese in scadenza giugno 2018.

L’OFFERTA BIANCOCELESTE

L’ idea di Lotito e del ds Tare è sempre quella di blindare il centrale facendogli firmare un contratto triennale da 2,2 milioni netti a stagione. Inserendo però nell’accordo anche una clausola rescissoria non inferiore a 25 milioni di euro. Proposta resa sempre più appetitosa al difensore che però fino alla scorsa settimana continuava a nicchiare, non intendendo legarsi fino al 2020 alla società biancoceleste. In questi ultimi giorni de Vrij ha dato la sensazione di voler lasciare la porta aperta alla Lazio, che però a questo punto pretende una parola definitiva. Anche perché nel frattempo è arrivata un’offerta importante per l’altro olandese della difesa.

IL MERCATO

Gli inglesi del Southampton, infatti, sembrano intenzionati a spendere 15 milioni per Wesley Hoedt. Il laziale, come riporta il Corriere della sera, sarebbe in cima alla lista della spesa. Altro mercato: Felipe Caicedo è stato finalmente tesserato e potrà raggiungere i nuovi compagni in ritiro. Per liberare una casella da extracomunitario si è dovuto mettere sotto contratto il ventenne senegalese Ameth Lo, svincolato dal Milan, per poi cederlo all’estero al Naxxar Lions. Resta sempre in bilico la posizione di Kishna. L’olandese sembrava vicino al Benevento, ma ora è tornato a ipotizzare un futuro nell’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MALAGO’ SU BIGLIETTI E TESSERA DEL TIFOSO

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 3 Agosto 2017 09:30