venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Di Marzio: “Duello Inter Juve per Keita. Intanto l’agente di Paletta…”

Ultimi 4 giorni di calciomercato e la sosta nazionali dà maggiore risonanza ai movimenti dei vari club. La Lazio, prima di comprare, vuole risolvere la grana Keita. L’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione.

Secondo Di Marzio è sfida aperta tra Juve e Inter. I nerazzurri non possono pagare cash il giocatore per via del fair play finanziario. Pertanto propongono un prestito con obbligo di riscatto a 20 mln più bonus. Il problema è che per attuare questa formula sarebbe necessario il rinnovo di Keita con la Lazio. Difficile considerando che Tare e Calenda sono ai ferri corti. D’altro canto c’è la preferenza del giocatore, neanche troppo velata, di trasferirsi alla Juventus. I bianconeri sembrano finalmente disposti ad alzare l’offerta a 25 mln avvicinandosi ai 30 mln richiesti da Lotito.

PUBBLICITA

Per quanto riguarda la difesa, Inzaghi in conferenza ha confermato l’interesse per Gabriel Paletta. Oggi il suo agente è atteso a Milano per parlare con la dirigenza rossonera, dopodiché potrebbe spostarsi a Roma per discutere con la Lazio i termini dell’accordo contrattuale. Insomma, in questi giorni capiremo se il tecnico biancoceleste verrà accontentato o meno.

SEGUICI SU TWITTER

 

LIVE NEWS