sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Duello in salsa Premier per Hoedt. E su Perea-Leganes…

Hoedt, Perea & co. A meno di un mese dal termine della sessione estiva, in casa Lazio le voci in ottica calciomercato non si fermano.

Potrebbe esserci un altro colpo in arrivo a Formello, ma solo in caso di partenza di Keita. Sarà con tutta probabilità un attaccante e i nomi che si fanno sono sempre quelli di Brahimi e Azmoun (che molti quotidiani danno ancora in orbita dei biancocelesti). Intanto non si perde di vista il piazzamento degli esuberi: da Morrison, con il Birmingham che ha incassato un primo ‘no’ dalla Lazio; a Perea, per il quale si è decisamente raffreddata la pista che porta al Leganes; fino a Mauricio, la cui situazione registra invece qualche movimento in più.

PUBBLICITA

Dall’Inghilterra continuano inoltre a rincorrersi le voci su Wesley Hoedt: per il difensore olandese si è scatenato un vero e proprio duello tra Everton e Southampton, coi Saints – riporta Il Corriere Della Sera – che potrebbero arrivare ad offrire fino a 15 milioni. Cifra che però difficilmente convincerà il presidente Lotito, il quale considera l’ex Az incedibile e farà di tutto per trattenerlo. Anche per non rischiare di dover tornare sul mercato a caccia del sostituto.

E PER LE ULTIME SUL RINNOVO DI DE VRIJ, CLICCA QUI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS