venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIFA AWARDS – Tre i calciatori della nostra Serie A in lizza: due gli italiani

Dei 24 calciatori candidati al “The Best Men’s Player 2017” tre sono della nostra Serie A. Il prestigioso premio verrà consegnato a Londra il 23 ottobre. La FIFA per l’occasione premierà il miglior giocatore della passata stagione.

I calciatori del nostro campionato in gara sono Leonardo Bonucci, Gigi Buffon e Paulo Dybala. Tra gli altri calciatori in corsa per il premio FIFA Aubameyang, Carvajal, Griezmann, Hazard, Ibrahimovic, Iniesta, Kane, Kantè, Kroos, Lewandowski, Marcelo, Messi, Modric, Navas, Neuer, Neymar, Ramos, Cristiano Ronaldo, A.Sanchez, L.Suarez e Vidal.

PUBBLICITA

Ma è nella categoria allenatori che l’Italia ripone le maggiori speranze. I candidati saranno Massimiliano Allegri, Carlo Ancelotti e Antonio Conte. Saranno loro tre a giocarsi il riconoscimento con Luis Enrique, Pep Guardiola, Leonardo Jardim, Joachim Loew, Josè Mourinho, Mauricio Pochettino, Diego Pablo Simeone, Tite e Zinedine Zidane. Le votazioni verranno effettuate dal 21 agosto al 7 settembre dopodiché la FIFA comunicherà i nomi dei tre finalisti di ogni categoria.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DICHIARAZIONI DI MAROTTA SU KEITA

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS