Seguici sui Social

Calciomercato

L’ag. FIFA Bosco: “Vi svelo un retroscena di mercato su Keita …e non riguarda la Juve”

Pubblicato

il

Keita Balde Diao ala della Lazio con la lingua da fuori
PUBBLICITA

Il senegalese Balde Diao Keita è sempre più lontano dalla Lazio. L’approdo dell’attaccante alla corte di Allegri sembra ormai essere prossimo. Il tweet postato nel pomeriggio dal suo procuratore Roberto Calenda riguardo la mancata convocazione per la Supercoppa ha chiuso i pochi spiragli che c’erano per arrivare a un accordo. Sul giocatore, però, non ci sarebbe solo la Juventus  ma anche il Napoli.

Secondo l’agente FIFA, Christian Bosco, i partenopei avrebbero già aperto una trattativa con i dirigenti capitolini. Non conclusasi per la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino. Però il procuratore svela un importante retroscena di mercato. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Crc: «A quanto ne so si è riaperto uno spiraglio per KeitaDe Laurentiis ha fatto un’offerta seria a Lotito. Sono certo che se i partenopei arriveranno ai gironi di Champions League proveranno a fare il colpaccio».

LEGGI ANCHE I RISULTATI DEI PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti