Gentile, Avv. Lazio: “Keita? Rischia una multa almeno per ora…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!

#LazioCagliari #ForzaLazio #TuttiAllOlimpico La Lazio è carica per la sfida...

Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!

#LazioPassione #Biancoceleste #AvantiLazio Durante la Mediolanum Padel Cup, l'ex stella...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Vi abbiamo raccontato di un Keita che ha disertato l’allenamento a Formello a conferma dello scontro in atto con la società biancoceleste. E’ arrivata intanto la risposta ufficiale della Lazio nelle parole dell’avvocato del club Gentile.

Queste le parole di Gentile rilasciate a La Repubblica: “Ancora non è stato fatto nulla, ma visto che Keita non si è presentato, bisogna vedere se Inzaghi gli abbia inoltrato una diffida a farlo. In questo caso, la Lazio allora avrebbe la facoltà di multare il giocatore. Infatti come tutti i lavoratori ha anche dei doveri oltre che dei diritti. L’eventuale sanzione sarà poi graduata in base alla gravità dell’inadempimento. Fino a una certa cifra potrà fare tutto direttamente la Lazio. Se invece il comportamento del calciatore dovesse prolungarsi, allora il club dovrà rivolgersi al Collegio Arbitrale, che convocherà le parti affinché venga definita la giusta sanzione. In quest’ultimo caso si tratterebbe comunque di una procedura molto veloce”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI KEITA CHE NON SI PRESENTA A FORMELLO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 22:09 — Ultima alle 22:09