lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giannichedda: “Lotito sta esagerando, non può rischiare di perdere tutto”

Mancano solo sei giorni al primo appuntamento importante della stagione: la Supercoppa Italiana. Il 13 allo stadio Olimpico di Roma si troveranno di fronte Lazio e Juventus. La squadra biancoceleste si presenta alla sfida forte di sette vittorie in sette partite. Domenica però sarà tutta un’altra musica. Gli uomini di Allegri sono decisi a conquistare il primo trofeo stagionale per cancellare la finale di Champions persa a maggio. Per parlare della finale è intervenuto a TMW Radio il doppio ex Giuliano Giannichedda.

Sulla gara: “Le prime partite sono sempre complicate per tutti. Le squadre di Allegri non sono mai partite fortissime, proprio per perseguire bene tutta la stagione. La Lazio invece mi sembra preparata benissimo a livello fisico. Se la Juve gioca da Juve vincerà la Supercoppa, ma i biancocelesti arrivano bene al match ed essendo una gara secca possono fare bene.

PUBBLICITA

Sugli intrecci di mercato: Lotito i giocatori bravi se li fa pagare e fa bene. A quindici giorni dalla fine del calciomercato è difficile cedere, perché non si sa mai se potranno arrivare giocatori dello stesso livello. È giusto farsi pagare i calciatori per il loro valore ma senza tirare troppo la corda. Lotito sta esagerando, la Lazio non può permettersi di perdere Keita e de Vrij a parametro zero”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX BELLERI SULLA SUPERCOPPA

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

LIVE NEWS