Giudice Sportivo: Lazio multata per i cori offensivi contro Keita

Ultime News

Cristo Muñoz in fuga dalla Lazio? L’ex talento della Masia chiama la Spagna

Cristo Munoz della Lazio: un talento dalla Masia che...

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...
PUBBLICITA

Il Giudice Sportivo dopo le gare del primo turno di Serie A ha squalificato per una giornata due calciatori: Hysaj  del Napoli e Ceccherini del Crotone, entrambi espulsi.

Ammenda di 30mila euro e diffida per il Verona per cori offensivi e discriminazione territoriale nei confronti dei tifosi del Napoli. Ammende di 20mila alla Roma per lancio di fumogeni, 10mila all’Inter per cori di discriminazione territoriale, 5mila al Crotone e 3mila alla Lazio.

La  società biancoceleste è stata multata “per avere propri sostenitori, prima dell’inizio della gara, esposto per circa due minuti uno striscione di circa dieci metri recante una scritta offensiva nei confronti di un tesserato della società Lazio; striscione rimosso a seguito dell’intervento dei responsabili dell’Ordine Pubblico”. Sui cori contro il portiere della SpalGomis, il giudice ha passato l’incartamento al procuratore federale per gli opportuni e dettagliati accertamenti. I risultati dovranno arrivare entro il primo settembre. Inoltre, a seguito delle ammonizioni ricevute nella gara contro gli emiliani, confermate le sanzioni a carico di Wallace e Luis Alberto.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

E SE IL DOPO-HOEDT FOSSE UN ALTRO OLANDESE?>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 22 Agosto 2017 15:01