Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Ciao Wesley: Hoedt si trasferisce in Premier

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Wesley Hoedt al Southampton per 17 milioni di euro, comprensivi di bonus. L’accordo con la Lazio è stato raggiunto nelle ultime ore. Ormai siamo ai dettagli, ma il difensore dovrebbe trasferirsi in Inghilterra tra sabato e domenica. Per il centrale olandese un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione e la garanzia di giocare titolare, cosa che Inzaghi non era disposto a concedergli.

GRANDE OPERAZIONE DI MERCATO

Nella gestione del tecnico laziale, salvo poche eccezioni, non esistono titolari e alternative. Chiunque può guadagnarsi il posto in allenamento, mettendolo in difficoltà. Hoedt ci ha provato, ma l’esclusione in Supercoppa con la Juventus ha aumentato il malumore del giocatore. Tra l’altro era così anche la scorsa stagione quando gli veniva preferito un compagno di reparto. Sia il giocatore che la hanno tentato di trovare una soluzione che accontentasse tutti. Una cessione che non può che essere vista come una grande operazione di mercato. L’olandese era arrivato a parametro zero e ora garantisce una plusvalenza di 17 milioni di euro.

LA DECIMA CESSIONE PIÙ ALTA DEL CLUB

Quella di Hoedt è la quarta cessione più remunerativa della gestione Lotito assieme a Biglia, Maggiori di loro Kolarov (22,7), Candreva (22) e Hernanes (18). Come riporta Repubblica.it la decima in assoluto della storia della Lazio. Considerati anche i grandi addii di Crespo, Nedved, Nesta, Salas, Veron e Vieri. Per sostituire l’olandese il club biancoceleste sta valutando varie piste. Fatto un nuovo sondaggio per Rodrigo Caio del San Paolo, ma la richiesta di 18 milioni è ritenuta troppo alta. Molto più percorribile l’alternativa low cost rappresentata da Paletta, esubero del Milan. Con il trentunenne argentino naturalizzato italiano si sta lavorando per trovare un accordo sull’ingaggio.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU BASTOS

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Calciomercato

AAA cercasi esterno per la Lazio

Un esterno per la Lazio non è una telenovela estiva, ma è comunque un tormentone che dall’arrivo di Sarri si sente spesso, sono tanti i nomi, ma alla fine chi arriverà ?

Avatar

Pubblicato

il


Un esterno per la Lazio non è una telenovela estiva, ma è comunque un tormentone che dall’arrivo di Sarri si sente spesso, sono tanti i nomi, ma alla fine chi arriverà ?

0;Voglio un esterno per la Lazio” queste sono state le prime parole di Sarri a Lotito ed Igli . Il tecnico toscano è alla ricerca di pedine per comporre il suo 4-3-3. Sono tanti i nomi proposti alla società biancoceleste, ma per ora di offerte concrete neanche l’ombra.

I CANDIDATI

L’esterno per la Lazio apre i casting e fino ad ora sono queste le piste più calde. Insigne è più fantamercato che mercato realtà, ma la distanza per il rinnovo del contratto e la stima con Sarri non escludono un suo arrivo. Piste più concrete prendono i nomi di , anche lui in forza al Napoli e Shaqiri. L’esterno svizzero ex Inter è impegnato agli , ma viene sponsorizzato da un altro ex Lazio, il ct della Svizzera . Un altro impegnato ad Euro2020 è Bernardeschi che nella giornata di ieri, il suo agente ha avuto un incontro con la dirigenza laziale. L’ultimo nome finito sul taccuino di Tare è quello di Riccardo , l’esterno in forza al , vorrebbe crescere aumentando le sue ambizioni di vittoria, su di lui è molto interessato il Napoli però.

grafico

LAZIO PRIMAVERA ALTRO KO

Continua a leggere

Calciomercato

Hysaj alla Lazio, vicino il secondo colpo dell’era Sarri

Hysaj alla Lazio: la nuova squadra di mister Sarri sta piano piano prendendo forma…

Avatar

Pubblicato

il


Hysaj alla Lazio è un’operazione che potrebbe concludersi già nelle prossime ore: i dettagli.

Hysaj alla Lazio, ci siamo. L’intesa – rivela stamane ̵;La Gazzetta dello Sport‘ – sta vedendo il traguardo. Il albanese potrebbe dunque già nelle prossime ore diventare un nuovo giocatore biancoceleste. Lo farebbe costo zero: il contratto che lo lega al Napoli scadrà infatti il prossimo 30 giugno e dal club partenopeo non è giunta alcuna proposta di rinnovo. Hysaj potrà dunque firmare con la Lazio senza che questa sborsi nemmeno un centesimo per indennizzare il club di De Laurentiis. Un aspetto questo non da poco per un presidente come , sempre attento al rapporto qualità-prezzo dei giocatori. A Roma l’albanese ritroverebbe Maurizio Sarri, con cui ha già lavorato sia al Napoli che all’Empoli. Se l’operazione si concretizzasse diventerebbe il secondo colpo dell’era del tecnico toscano: nei giorni scorsi infatti è già sbarcato nella un altro difensore, il serbo classe 2000 Kamenovic Ambidestro, Hysaj firmerà con i capitolini un contratto di cinque anni. Per la fumata bianca, mancherebbe solo l’accordo sull’ingaggio, che dovrebbe aggirarsi sui 2 milioni di euro.

ED E’ DERBY CON LA ROMA PER UN TOP PLAYER SPAGNOLO

Continua a leggere

Calciomercato

Mourinho chiama (forse), ma Ramos alla Lazio non è impossibile, è derby per lo spagnolo

Secondo indiscrezioni di TeleRadioStereo Mourinho avrebbe contattato il capitano del Real per convincerlo a venire a Roma, ma Ramos alla Lazio non è una ipotesi da escludere, è derby

Avatar

Pubblicato

il


Secondo indiscrezioni di TeleRadioStereo Mourinho avrebbe contattato il capitano del Real per convincerlo a venire a , ma Ramos alla Lazio non è una ipotesi da escludere, è

Sergio Ramos alla Lazio è un tormentone estivo andato in scena già un paio di anni fa, ma finito con il al Real del difensore. Nuova finestra di e nuovi voci Secondo indiscrezioni di TeleRadioStereo il tecnico portoghese della Roma avrebbe contattato telefonicamente Ramos per convincerlo a venire nella sua squadra. Della telefonata del tecnico però arrivano smentite da parte di Alessandro Austini de Il . Austini con un tweet chiude le porte sia alla Roma che al Siviglia che secondo fonti spagnole avrebbe offerto un contratto plurimilionario a Ramos.

austini
Austini

Unica nota sicura è quella che Ramos con il contratto in non rinnoverà con il Real. Se le indiscrezioni si rivelassero veramente false, allora anche la Lazio potrebbe inserirsi nella trattativa, offrendo un discreto contratto all’ormai ex Real che ha molte amicizie nel biancoceleste, tra cui il portiere Reina a cui Ramos ha fatto gli auguri per il suo compleanno o al mago Luis Alberto che come lui è stato escluso dall’Europeo.

ramos reina
Ramos Reina

PAREGGIO PER LA SVIZZERA DELL’EX PETKOVIC

Continua a leggere

Articoli più letti