mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Ciao Wesley: Hoedt si trasferisce in Premier

Wesley Hoedt al Southampton per 17 milioni di euro, comprensivi di bonus. L’accordo con la Lazio è stato raggiunto nelle ultime ore. Ormai siamo ai dettagli, ma il difensore dovrebbe trasferirsi in Inghilterra tra sabato e domenica. Per il centrale olandese un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione e la garanzia di giocare titolare, cosa che Inzaghi non era disposto a concedergli.

GRANDE OPERAZIONE DI MERCATO

Nella gestione del tecnico laziale, salvo poche eccezioni, non esistono titolari e alternative. Chiunque può guadagnarsi il posto in allenamento, mettendolo in difficoltà. Hoedt ci ha provato, ma l’esclusione in Supercoppa con la Juventus ha aumentato il malumore del giocatore. Tra l’altro era così anche la scorsa stagione quando gli veniva preferito un compagno di reparto. Sia il giocatore che la Lazio hanno tentato di trovare una soluzione che accontentasse tutti. Una cessione che non può che essere vista come una grande operazione di mercato. L’olandese era arrivato a parametro zero e ora garantisce una plusvalenza di 17 milioni di euro.

PUBBLICITA

LA DECIMA CESSIONE PIÙ ALTA DEL CLUB

Quella di Hoedt è la quarta cessione più remunerativa della gestione Lotito assieme a Biglia, Maggiori di loro Kolarov (22,7), Candreva (22) e Hernanes (18). Come riporta Repubblica.it la decima in assoluto della storia della Lazio. Considerati anche i grandi addii di Crespo, Nedved, Nesta, Salas, Veron e Vieri. Per sostituire l’olandese il club biancoceleste sta valutando varie piste. Fatto un nuovo sondaggio per Rodrigo Caio del San Paolo, ma la richiesta di 18 milioni è ritenuta troppo alta. Molto più percorribile l’alternativa low cost rappresentata da Paletta, esubero del Milan. Con il trentunenne argentino naturalizzato italiano si sta lavorando per trovare un accordo sull’ingaggio.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU BASTOS

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS