Notizie live
18:09Agostinelli: la Lazio ha bisogno di una difesa solida e Kennedy può essere la chiave?17:30Il futuro dello stadio Flaminio: la sfida decisiva di Lotito in Campidoglio17:10Sarri e la Lazio: affetto “al netto di tutto” e la continuità degli ex16:54Calciomercato Lazio: giovani promesse o scelte azzardate? La verità sulle nuove trattative16:40Lazio Primavera: Punzi e il nuovo gruppo che porta speranza16:25Lazio e difesa in bilico: Fabiani valuta Leite e Comuzzo, ma Dominguez resta il nodo principale15:19Lazio, plusvalenze e incassi nascosti dalla cessione di Muriqi e Tchaouna: un tesoretto per il mercato estivo15:10Screening oncologici gratuiti: la Lazio in campo per la salute o solo una mossa pubblicitaria?14:14Lazio sotto pressione per Dominguez: il Venezia spinge per il giovane difensore14:09Acerbi alla Lazio: un sogno o un’illusione? Le casse vuote fanno paura13:25Lazio, nuova seconda maglia 2026-2027 tra tradizione e innovazione: cosa aspettarsi12:36Lazio, il calo degli abbonamenti svela la distanza tra squadra e tifosi12:20Danilho Doekhi: il nuovo baluardo difensivo della Lazio12:10Lazio, il calciomercato si accende: ecco l’assalto per Kennedy10:54Calciomercato Lazio: John Kennedy è l’obiettivo, ma ci sono alternative?10:25Lazio in bilico: crisi economica e mercato fermo spingono i biancocelesti verso l’incertezza09:55Lazio in crisi: campagna abbonamenti a rischio record negativo, chi paga il prezzo?09:20Lazio spinge per Kennedy: trattativa aperta ma gap economico da colmare09:10Lotito in Campidoglio: misteri sul Flaminio e la vera preparazione estiva della Lazio08:39Lazio e l’Olimpico vuoto: un simbolo della crisi sotto Lotito?07:55Scopri ‘Morning Lazio!’: La Voce dei Tifosi che Risveglia Roma

INFERMERIA – Dottor Rodia: “Lucas Leiva è uscito per crampi”

La Lazio festeggia per la vittoria della Supercoppa Italiana. Unico neo della serata l'uscita anzitempo di Lucas Leiva. Tuttavia il medico sociale ha tranquillizzato tutti.

Il dottor Rodia ha fatto il punto sugli infortunati a Lazio Style Radio: "Lucas Leiva ha avuto dei crampi. Era provato perché aveva speso tantissimo e abbiamo preferito sostituirlo. Questa è una vittoria dei ragazzi che hanno dato il massimo durante la preparazione. Abbiamo faticato tantissimo coi fisioterapisti e questo è il risultato. Ringrazio tutti loro". 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI A FINE MATCH

LEGGI LE PAROLE DEL PATRON CLAUDIO LOTITO>>>CLICCA QUI

Biografia autore

Fabrizio Piepoli

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy