SI VIAGGIARE – Sabato trasferta a Malaga. Info sulla città e stadio

Ultime News

Maldini verso la Lazio: intesa trovata, ma l’Atalanta che fa?

#ForzaLazio: Maldini sempre più vicino a vestire biancoceleste! Il calciomercato...

Lotito contestato allo stadio Olimpico dopo Lazio Fiorentina. VIDEO

Non si placano gli animi in casa Lazio. Lotito...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Sabato sera la Lazio sarà ospite del Malaga, per una partita amichevole. Si giocherà in terra spagnola e din palio ci sarà il Trofeo Costa del Sol. Per i tifosi che andranno in trasferta, ecco le info sulla città e su come raggiungere lo stadio

MALAGA, CAPITALE DELLA COSTA DEL SOL
E’ un’importante città storica e ambita meta turistica grazie alla sua vita culturale molto intensa e alla presenza del Museo Pablo Picasso. Oltre 30 strutture museali tra cui il Museo di Arte Contemporanea, il Museo del Vino e il Museo di Belle Arti. Il centro storico è ricco di monumenti, tra cui l’Alcazaba, il Teatro Romano e il Castillo de Gibralfaro, stradine antiche e grandi viali alberati chiusi al traffico, ideali per rilassanti passeggiate e per fare shopping. Nota anche per la sua calda accoglienza e per le sue specialità enogastronomiche come la fritura malagueña, un fritto misto a base di pesce, acciughe e calamari e il suo “vino di montagna”. In serata ci si può divertire nei numerosi bar e locali di Malaga, famosi per la loro movimentata vita notturna.
ESTADIO LA ROSALEDA
Nel 2006 fu inaugurato dopo la ristrutturazione, ed ora ha una capienza di 33 000 persone, ed è il quarto dell’Andalusia.
Indirizzo: Paseo de Martiricos, s/n
29011 Malaga
Bus: Linee 15 e 17