JUVE LAZIO – Dybala: “Fatto poco per vincere. Pronto a restare qui per sempre”

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma Chaos totale! Dopo il rigore parato da Maignan...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo la gara di Supercoppa l’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, ai microfoni di Raisport ha parlato del 3-2 incassato dalla Lazio.

La Lazio ha meritato il successo? “Penso di si. Non dobbiamo pensare all’ultima giocata, ma quella è un po’ l’emblema di tutta la partita”.

Ai supplementari avreste vinto? “Loro erano sorpresi dopo il 2-2. Ai supplementari mentalmente avremmo avuto più chance. Ma non cambia il giudizio della partita. Abbiamo pareggiato grazie a due piazzati, non abbiamo fatto granché per meritare”.

Sei deluso nonostante i due gol: “Non posso essere egoista in una serata del genere. Sarebbe ingiusto per tutti, è vero che ho indossato una maglia importante oggi. E’ ora di vincere”.

Problema finali? “No. Dobbiamo riattaccare la spina. Ne abbiamo parlato, non è bello perdere le finali, ma non dobbiamo restare all’anno scorso. Sarà un’annata dura e difficile, con cali potremmo pagar dazio”.

Siete ancora i migliori? “Le difficoltà possono venire da noi, se penseremo che siamo i migliori. Siamo forti, dipende da noi. Vero, sono partiti elementi importanti, ma ne sono arrivati altri. Non dobbiamo accontentarci, questo fa danni”.

Il numero 10 è un ulteriore grado di juventinità? “Sicuramente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
E’ un numero molto importante, so cosa significa. Ma guardo davanti, il 10 conta tantissimo, ma conta che vinca sempre la Juventus. Con questo numero il grado di difficoltà sarà sempre più alto”.

Ti piacerebbe giocare nel Barcellona“Non penso ad altre squadre che non siano la Juventus. Ho parlato con la società e i tifosi, ho espresso le mie idee. Se mi vogliono tenere qua per sempre non decido io”.

Resteresti per sempre? “Sono felicissimo qui. Ho rinnovato tre mesi fa, la società mi ha chiesto di prendere il 10, ci ho pensato due giorni e ho detto perché no? Voglio crescere qui, se il presidente vuole rimarrò qui per sempre”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ALLEGRI AL TERMINE DELLA SUPERCOPPA

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 15:55 — Ultima alle 15:55