lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVE LAZIO – Inzaghi: “Giustizia è stata fatta”. Poi su Keita e il calciomercato

Intervistato da Rai Sport, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juve.

Queste le parole di Inzaghi: E’ stata fatta giustizia perché nei 90′ la Lazio ha meritato la vittoria. La squadra sta bene fisicamente,. Dal 4 Luglio abbiamo preparato questa partita perché volevamo la rivincita. Non abbiamo concesso nulla, abbiamo preso due gol su palle inattive. Onore a questi ragazzi. Keita? Se n’è parlato anche troppo. Non l’ho visto sereno per giocare stasera e ho puntato sui ragazzi che sapevo non mi avrebbero tradito e avrebbero dato tutto. Servono rinforzi? Sì ma ora vogliamo goderci questa vittoria contro la Juve che compete per altri traguardi. Abbiano dimostrato che con l’abnegazione si può fare tutto. Sono fortunato ad avere questo gruppo di ragazzi che si sacrificano. Gli avevo chiesto di fare una gara di gruppo e sono stato accontentato. Calciomercato? Abbiamo un grande direttore che lavora 24 ore al giorno per la squadra. L’anno scorso era stato criticato l’arrivo di Luis Alberto che stasera ha dimostrato che giocatore è. Non abbiamo la disponibilità delle altre squadre ma ci inventeremo qualcosa”.

PUBBLICITA

Il tecnico biancoceleste ha parlato anche a Lazio Style Radio: Onore ai ragazzi che hanno fatto una grandissima partita e hanno meritato di alzare la coppa. Abbiamo meritato nei 90′ di vincere la coppa. Purtroppo abbiamo preso due gol su calcio da fermo e si è riaperta la partita. Comunque onore ai ragazzi che hanno fatto una partita perfetta. Ora è giusto festeggiare ma poi testa alla Spal. Non ho parole per questo gruppo perché è dal 4 luglio che vogliamo questa coppa, ci siamo allenati per vincerla. Giocavamo contro la Juve che ha vinto 6 scudetti di fila. Serviva essere compatti e uniti, tirando fuori le energie e i ragazzi mi hanno preso alla lettera e abbiamo vinto meritatamente. Siamo cresciuti rispetto all’estate scorsa. Ho uno staff fantastico che mi aiuta ogni giorno e siamo stati fortunati a trovare dei ragazzi meravigliosi. Tuti danno il massimo e accettano le mie scelte”. Su Allegri: “Con lui ho un grande rapporto, a fine gara mi ha detto che avevamo meritato e sono contento l’abbia ribadito in conferenza”.

SEGUICI SU TWITTER

LE PAROLE DI MURGIA A FINE MATCH

LIVE NEWS