JUVE LAZIO – Parolo: “Guai a essere passivi”. Poi su Keita…

Ultime News

Gregucci in delirio per la Lazio: “Quel biancoceleste è immenso, e vi sconvolgerà il motivo”

Gregucci approfondisce l'attacco della Lazio: sorprese e valutazioni da...

Galatasaray-Lazio 2-2: Torreira e Cancellieri beffano i turchi con uno show indimenticabile

#GalatasarayLazio: L'amichevole precampionato si infiamma con azioni mozzafiato e...

Insigne snobba la Lazio: trattativa in stallo per il talento napoletano

Trattativa Insigne-Lazio in stand-by: un sogno che stuzzica, ma...
PUBBLICITA

Poco prima della finale di Supercoppa Italiana Juve Lazio, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo ha parlato ai microfoni di Rai Sport.

Ecco quanto detto da Parolo: “Un trofeo importante. Vogliamo vincere e per far ciò dobbiamo dare tutto noi stessi. Vogliamo mettere in difficoltà la Juve. Dobbiamo essere sempre aggressivi, facendo il nostro gioco. Non dobbiamo essere passivi, se subiamo diamo la coppa a loro. Dovremo fare la nostra partita. Keita? il mister è stato chiaro, ha tracciato una linea e noi la stiamo seguendo. La Juve? Ha preso giocatori forti, ha sempre vinto indipendentemente da chi scendeva in campo. E’ un avversario forte che tre mesi fa si giocava la finale di Champions. Non partiamo battuti, vogliamo dare filo da torcere”.

Il giocatore ha parlato anche a Lazio Style Radio: “Daremo il massimo in questa finale. Partiremo sicuramente con il dente avvelenato dopo la sconfitta patita in Coppa Italia, anche perché dopo quella sfida non siamo più riusciti a vincere nella passata stagione. Per questo, vogliamo tornare a vincere, anche se la Juventus è forte e si è rinforzata. Noi, dal canto nostro, vogliamo dimostrare di essere cresciuti. Abbiamo lavorato per centrare obiettivo, vogliamo affrontare questa finale nel migliore dei modi.

Sto bene ed ho lavorato duramente per arrivare pronto a questo appuntamento. Tutti noi vogliamo dare il massimo per far bene. Quest’oggi ci servirà coraggio, umiltà e grinta. La Juventus ha grande potenziale, ma noi dovremo mettere in campo la stessa umiltà dei bianconeri; quest’ultima concede agli uomini di Allegri di essere sempre affamati in campo”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE FORMAZIONI UFFICIALI>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 13 Agosto 2017 19:50