CALCIOMERCATO – Lazio al lavoro per piazzare gli ‘esuberi’ Kishna e Djordjevic: ecco le ultime novità

Ultime News

Como Lazio: al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti

La S.S. Lazio ha appena comunicato sul proprio sito...

Dazn novità strepitosa. Un abbonamento solo per la Lazio

Il conto alla rovescia è iniziato e Dazn offre...

La Lazio comunica i prezzi dei biglietti per il derby di Roma

abbonamenti ma gli eventuali posti non confermati dagli abbonati...
PUBBLICITA

Il campionato è iniziato ieri, il calciomercato invece si protrarrà fino al termine del mese. Per la Lazio c’è dunque ancora tempo per sfoltire la rosa. Tra i nomi da piazzare ci sono quelli di Kishna e Djordjevic: ecco le loro situazioni.

Kishna, dopo il ‘no’ al Benevento, è ora il Torino, che non perde però di vista nemmeno Niang, in uscita dal Milan. Ci sarebbe già stato un contatto tra Mino Raiola, agente dell’olandese, e la società granata, ma al momento la trattativa sarebbe stata messa in standby: Kishna, infatti, preferirebbe lasciare la Serie A e orientarsi verso una destinazione estera.

In salita anche l’operazione Djordjevic con il Cagliari, in cerca di un nuovo centravanti dopo l’addio di Borriello. La squadra sarda – riporta Gianlucadimarzio.com – ha valutato anche il profilo del numero nove serbo, ma alla fine avrebbe deciso di puntare su Pavoletti. Con il quale l’accordo è già stato trovato, adesso manca solo quello con il Napoli. Se ci dovessero essere difficoltà in tal senso, il Cagliari ripiegherebbe su Djordjevic.

E OGGI E’ UN ANNIVERSARIO IMPORTANTE IN CASA BIANCOCELESTE 

Articolo pubblicato da Villani il giorno 20 Agosto 2017 11:35