Il campionato è iniziato ieri, il calciomercato invece si protrarrà fino al termine del mese. Per la Lazio c’è dunque ancora tempo per sfoltire la rosa. Tra i nomi da piazzare ci sono quelli di Kishna e Djordjevic: ecco le loro situazioni.
Kishna, dopo il ‘no’ al Benevento, è ora il Torino, che non perde però di vista nemmeno Niang, in uscita dal Milan. Ci sarebbe già stato un contatto tra Mino Raiola, agente dell’olandese, e la società granata, ma al momento la trattativa sarebbe stata messa in standby: Kishna, infatti, preferirebbe lasciare la Serie A e orientarsi verso una destinazione estera.
In salita anche l’operazione Djordjevic con il Cagliari, in cerca di un nuovo centravanti dopo l’addio di Borriello. La squadra sarda – riporta Gianlucadimarzio.com – ha valutato anche il profilo del numero nove serbo, ma alla fine avrebbe deciso di puntare su Pavoletti. Con il quale l’accordo è già stato trovato, adesso manca solo quello con il Napoli. Se ci dovessero essere difficoltà in tal senso, il Cagliari ripiegherebbe su Djordjevic.
E OGGI E’ UN ANNIVERSARIO IMPORTANTE IN CASA BIANCOCELESTE