giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Lazio, Inzaghi come sostituirà Keita? Le ipotesi sono tre

Colpa di Lotito? Di Tare? Di Inzaghi? Di Calenda? Siamo certi di una cosa, Keita non prenderà parte alla finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio.

Adesso mister Inzaghi dovrà prendere una dura decisione. Le ipotesi su cui contare per affiancare Ciro Immobile sono tre: Anderson, Milinkovic e Luis Alberto. Il brasiliano potrebbe recuperare in extremis, ma la sua permanenza all’interno della gara è ancora in forte dubbio. Probabilmente il tecnico biancoceleste punterà su Milinkovic e Luis Alberto. Il serbo potrebbe abbandonare il ruolo da centrocampista per svolgere la funzione di seconda punta, a quel punto lo spagnolo farà la mezz’ala. Non c’è però da sottovalutare la supposizione secondo la quale, sarà Luis Alberto a fare la coppia d’attacco con Immobile. La scelta di Inzaghi la scopriremo solo questa sera, intanto i 55.000 dell’Olimpico sono pronti, la Curva Nord anche, lo spettacolo sugli spalti sarà assicurato. Ora Lazio tocca a te, non puoi sbagliare !

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SCRITTE  FORMELLO CONTRO KEITA E CALENDA >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS