LAZIO SPAL – Due tifosi ferraresi aggrediti. Un arresto

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio in Furia: Polemiche per il Rientro di Taylor e Rovella!

Un urlo di entusiasmo si alza da Formello: Sarri...

Lazio: Furia Grassadonia contro le critiche, squadra in rivolta social!

Chi avrebbe mai detto che un inizio di stagione...
PUBBLICITA

POST PARTITA LAZIO-SPAL. TIFOSI BIANCOCELESTI AGGREDISCONO 2 TIFOSI OSPITI. 29ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO.

UN TIFOSO ARRESTATO

E’ scattato l’arresto per un tifoso biancoceleste, che dovrà rispondere di rapina aggravata dopo che ieri sera, al termine della partita Lazio-Spal, insieme ad altre persone, ha aggredito due tifosi ospiti rei di indossare le sciarpe della Spal. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Ponte Milvio, impegnati nei servizi di prevenzione intorno alla stadio Olimpico, a notare che un gruppetto di tifosi della Lazio, coprendosi il viso, si stavano preparando ad aggredire 2 ferraresi nelle vicinanze di ponte Duca D’Aosta.
I poliziotti sono intervenuti proprio quando i laziali stavano colpendo a calci e pugni i due malcapitati cercando di strappargli del collo le sciarpe. Quando il gruppetto di aggressori ha “percepito” la presenza della polizia si è disperso ed ognuno di loro è fuggito in direzioni diverse; D.C.S, romano di 29 anni, ha tentato la fuga a piedi ed è stato bloccato poche centinaia di metri dopo. Il tifoso laziale è stato arrestato e questa mattina comparirà in Tribunale; per lui scatterà il Daspo.
Tutte le fasi dell’aggressione sono state immortalate dal sistema di videosorveglianza e gli investigatori stanno studiando i fotogrammi per identificare i complici di D.C.S.

Lo rende noto la Questura di Roma tramite una nota ufficiale apparsa stamane.