mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Liga si appella al fair-play finanziario per Neymar e rifiuta il pagamento

Il presidente della Liga, Javier Tebas, giorni fa lo aveva anticipato. Intercettato dai microfoni de L’Equipe in merito al trasferimento di Neymar al Paris Saint Germain aveva dichiarato: “Non vogliamo essere utilizzati come meccanismi di illeciti. Il nostro obiettivo è che il PSG venga sanzionato”. E così si è passati dalle parole ai fatti.

A quanto riportato da Marca il pagamento della clausola per il trasferimento del brasiliano in Francia è stato rifiutato. Il motivo: l’applicazione delle regole relative al fair-play finanziario. La società parigina rivolgendosi alla Fifa può ottenere comunque il trasferimento provvisorio perché il pagamento della clausola era previsto nel contratto del giocatore col Barça. Praticamente lo stop della Liga dovrebbe rivelarsi solo un intoppo ma la conclusione positiva dell’operazione, la più costosa nella storia del calcio, non è in discussione.

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DI ORSI SULLA LAZIO

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS