Seguici sui Social

News

La Liga si appella al fair-play finanziario per Neymar e rifiuta il pagamento

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Il presidente della Liga, Javier Tebas, giorni fa lo aveva anticipato. Intercettato dai microfoni de L’Equipe in merito al trasferimento di Neymar al Paris Saint Germain aveva dichiarato: “Non vogliamo essere utilizzati come meccanismi di illeciti. Il nostro obiettivo è che il PSG venga sanzionato”. E così si è passati dalle parole ai fatti.

A quanto riportato da Marca il pagamento della clausola per il trasferimento del brasiliano in Francia è stato rifiutato. Il motivo: l’applicazione delle regole relative al fair-play finanziario. La società parigina rivolgendosi alla Fifa può ottenere comunque il trasferimento provvisorio perché il pagamento della clausola era previsto nel contratto del giocatore col Barça. Praticamente lo stop della Liga dovrebbe rivelarsi solo un intoppo ma la conclusione positiva dell’operazione, la più costosa nella storia del calcio, non è in discussione.

LEGGI LE PAROLE DI ORSI SULLA LAZIO

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti