Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

La Liga si appella al fair-play finanziario per Neymar e rifiuta il pagamento

Pubblicato

in



Il presidente della Liga, Javier Tebas, giorni fa lo aveva anticipato. Intercettato dai microfoni de L’Equipe in merito al trasferimento di Neymar al Paris Saint Germain aveva dichiarato: “Non vogliamo essere utilizzati come meccanismi di illeciti. Il nostro obiettivo è che il PSG venga sanzionato”. E così si è passati dalle parole ai fatti.

A quanto riportato da Marca il pagamento della clausola per il trasferimento del brasiliano in Francia è stato rifiutato. Il motivo: l’applicazione delle regole relative al fair-play finanziario. La società parigina rivolgendosi alla Fifa può ottenere comunque il trasferimento provvisorio perché il pagamento della clausola era previsto nel contratto del giocatore col Barça. Praticamente lo stop della Liga dovrebbe rivelarsi solo un intoppo ma la conclusione positiva dell’operazione, la più costosa nella storia del calcio, non è in discussione.

LEGGI LE PAROLE DI ORSI SULLA LAZIO

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE