venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Operazione Lukaku: Lazio al lavoro per non ripetere un nuovo caso Keita

Lazio al lavoro per blindare il difensore belga Jordan Lukaku. L’assist vincente fornito a Murgia nella gara di Supercoppa non è passato inosservato. E la dirigenza capitolina, alla luce delle sue prestazioni, si è messa all’opera per prolungare il suo accordo.

Arrivato a Formello nella scorsa stagione per 6 milioni di euro ha il contratto in scadenza nel giugno 2019. La società però dopo i casi Biglia, de Vrij e Keita vorrebbe muoversi prima per non farsi trovare impreparata. Come riporta Il Messaggero, l’accelerata del giovane ventiduenne nella partita di domenica ha permesso alla Lazio di alzare un trofeo che mancava da 8 anni. Lukaku, nonostante i frequenti infortuni, è diventato l’idolo dei tifosi La sua forza fisica e la sua velocità hanno sorpreso lo stesso mister Inzaghi che ora non può più far a meno delle sue corse sulla fascia e dei suoi interventi. I mancati rinnovi di Keita e di Biglia, oltre a quello forse in dirittura d’arrivo di de Vrij, serviranno da lezione per il futuro.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LA CLASSIFICA DEI PREZZI IN SERIE A: SORPRESA LAZIO

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS