mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marchetti non molla, che sia ancora lui la chioccia di Strakosha?

Marchetti non vuole mollare, anzi, vuole tornare. Dopo il mea culpa fatto a fine stagione si era fatto da parte a causa dei ripetuti infortuni. Questa volta sembrava dovesse mollare definitivamente, aveva dato addirittura l’ok alla Lazio per trattarne la cessione. Ora però viste le circostanze non vuole essere un peso. Con le squadre che lo cercavano, Spal e Verona, non si è concretizzato nulla. C’è ancora tempo per eventuali trattative ma, nel caso dovesse restare, si aspetta con l’aiuto di Inzaghi di essere reintegrato.

Per superare i suoi malanni il portiere di Bassano del Grappa ha lavorato da solo negli ultimi giorni di luglio. Ora la Lazio ha terminato il ritiro e Federico spera di poter rientrare. Il titolare è Strakosha e non si discute. Come fa presente Il Messaggero, tra i due c’è un ottimo rapporto e l’ex cagliaritano lo vorrebbe solo aiutare. Del resto, invece di cercarlo altrove e buttare gli ultimi 3 milioni lordi di stipendio, Marchetti rappresenterebbe quel secondo di esperienza da affiancare all’albanese. Non sarà facile però per Federico superare i pregiudizi e far dimenticare i guai fisici degli ultimi due anni. Vicissitudini e parole fuori dal campo che hanno deteriorato anche il rapporto con Lotito. Inzaghi aveva tentato di difenderlo ma è stato tradito dalle sparizioni di Marchetti. L’idea è sempre quella di puntare su un altro cavallo di razza fra i pali. Non convince neanche Vargic come secondo, Guerrieri dovrebbe restare come terzo. Per avere un’idea chiara bisognerà aspettare gli ultimi giorni di agosto. Accantonato l’ex Bizzarri, costano troppo Karnezis e Consigli. Lo staff aveva suggerito anche Mirante. Nelle ultime ore è spuntato Yuri Lodygin, 27enne portiere di origine greche dello Zenit San Pietroburgo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE IL COMUNICATO DELLA LAZIO RELATIVO AI BIGLIETTI PER LA SUPERCOPPA

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS