Morrison, Redknapp svela le ultime sulla cessione al Birmingham

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!

#LazioPassione #Biancoceleste #AvantiLazio Durante la Mediolanum Padel Cup, l'ex stella...

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Potrebbe non concretizzarsi l’approdo di Ravel Morrison a Birmingham in questa finestra di calciomercato. A confermarlo il tecnico del club inglese Harry Redknapp.

Queste le parole di Redknapp ai microfoni del Birmingham Mail: “Abbiamo fatto la nostra offerta alla Lazio per Morrison, ma hanno rifiutato. Ravel mi piace, gli auguro tutto il meglio. E’ un bravo ragazzo“.

Per ora, insomma, niente da fare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Le 3mila sterline (circa 3800 euro) a settimana messe sul piatto dal Birmingham per ottenere Morrison in prestito non sono bastate a convincere la Lazio. Che ha rifiutato anche la richiesta dei Blues di pagare la parte più alta dell’ingaggio dell’ex United, preferendo invece una cessione a titolo definitivo. Un accordo tra i due club è a questo punto sempre più improbabile.

E PER LE INFO SUI BIGLIETTI PER CHIEVO-LAZIO, CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05