martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orsi: “Con Keita sarebbe una Lazio diversa, ma…”. Poi su Marusic…

L’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi ha commentato sulle frequenze di Radio Radio i casi più caldi dell’estate della Lazio. Su tutti la lunga telenovela Keita. Ma ha speso parole anche per Marusic, Lucas Leiva ed Immobile.

KEITA

“Keita tecnicamente è il miglior giocatore della Lazio – spiega Orsi. Quest’anno con il senegalese la squadra di Inzaghi avrebbe fatto un campionato differente. Era lui il giocatore in più, quello in grado di spaccare le partite”.

PUBBLICITA

LUCAS LEIVA E MARUSIC

“Lucas Leiva non è una sorpresa, sappiamo quello che può dare per questa causa. Marusic voglio vederlo ancora per giudicarlo. Sta facendo bene, ha una grande gamba, però è presto per giudicarlo. Mi sembra comunque un giocatore di grande spinta e fisicità”.

IMMOBILE

“Immobile è la conferma della professionalità, della volontà di fare bene alla Lazio. Il napoletano si appresta a diventare uno dei giocatori simbolo. Il rapporto qualità-prezzo è stato straordinario, lui si impegna sempre, che sia un’amichevole o una gara di campionato”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BALLARDINI SULLA SUPERCOPPA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS