giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Palombi: “L’esperienza alla Ternana mi è servita tanto, vi spiego perché”. E sulla Supercoppa…

Dopo la tripletta in amichevole al Kufstein, il rinnovo per altri 5 anni. E poi chissà, un posto da titolare nell’attacco della Lazio del futuro. Non si può certo dire che non sia un periodo pieno zeppo di gioie per Simone Palombi.

Ad aiutare l’ex bomber della Primavera in questa scalata anche l’esperienza in prestito alla Ternana: “Mi è servita tanto perché mi sono avvicinato molto alla porta, anche perché in Primavera giocavo da esterno. Quello di adesso è il mio ruolo ideale, spero di dimostrarlo anche in campo. Il modulo mi aiuta molto“.

PUBBLICITA

Inevitabile poi rivolgere un pensiero alla sfida del 13 agosto, la Supercoppa contro la Juventus: “Una partita che vale tanto, si prepara da sola. Affronteremo una grande squadra, che ha dimostrato di essere la più forte d’Italia. Ma ce la giocheremo nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi“.

Infine, sui giovani promossi da Simone Inzaghi: “È un progetto importante che la società sta portando avanti. Noi siamo orgogliosi perché facciamo parte di questo club da più di 10 anni. Abbiamo dimostrato di saper far bene anche in Serie A, speriamo di ripagare la fiducia sul campo“.

E PER LE ULTIME DI MERCATO, CLICCA QUI

LIVE NEWS