giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tommaso Paradiso (The Giornalisti): “Keita e Anderson fondamentali. Leiva è un acquisto intelligente”

Per parlare della sua Lazio, Tommaso Paradiso, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Il leader dei The Giornalisti non ha mai nascosto la sua fede laziale ma, anzi, ne ha sempre parlato con orgoglio e passione.

SULLA GARA DI DOMENICA SCORSA

Contro la Spal si sono viste tutte le difficoltà che questa squadra ha. E’ mancato il giocatore di qualità che ti permettesse di cambiare la partita. Keita e Anderson sono due calciatori fondamentali. Il primo ormai è perso, il secondo non si sa bene l’entità dell’infortunio. Milinkovic non può risolvere le partite da solo, così come de Vrij“.

PUBBLICITA

SUL MERCATO

La società deve intervenire assolutamente. I top player biancocelesti è chiaro che senza una squadra forte vogliono partire. Il giocatore ha una carriera breve, circa 12-13 anni. E già da giovani pretendono una rosa competitiva. La società è stata brava a scovare giovani atleti e poi a rivenderli bene, come Hoedt che a me non è mai dispiaciuto”.

SU COSA MANCA ANCORA

“Per me manca la velocità davanti, io punterei tutto su un giocatore così. Domenica potevamo giocare anche per tre giorni consecutivi ma il risultato non sarebbe cambiato. Quando trovi in campionato partite così rischi di perdere punti perché non hai il giocatore che ti fa la differenza, come Mertens nel Napoli, tanto per citarne uno”.

SULL’ESTATE DEI THEGIORNALISTI

“I tifosi del Milan sono riusciti a fare un coro con una mia canzone, quelli della Lazio ancora no (ride). La nostra estate è stata meravigliosa così come tutta l’annata. Una soddisfazione incredibile, molti concerti fatti”.

INFINE SU LUCAS LEIVA

“Leiva contro la Juventus mi ha sorpreso, secondo me è stato un acquisto molto intelligente. Non è nel top della carriera però può essere molto utile. Biglia farà sentire la mancanza. Lo reputo un giocatore assoluto come organizzatore di gioco”.


LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI JACOBELLI


LIVE NEWS