giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Peruzzi docet: ecco il nuovo regolamento interno della Lazio

E’ entrato in vigore il primo agosto, approvato all’unanimità, il nuovo regolamento interno della Lazio ritoccato da Angelo Peruzzi. Le nuove regole si snodano in 19 articoli che regolamentano tutti i comportamenti dei giocatori con la società.

Le multe non possono superare il 15% lordo dello stipendio del giocatore nei casi gravi in cui devono intervenire Lotito e Tare. Si va da una sanzione pecuniaria di 50 euro per il ritardo fino a cifre più elevate. Il denaro verrà raccolto da Peruzzi e devoluto in beneficenza. Si è inoltre stabilito un termine di tre giorni per pagare la sanzione. Le norme prevedono: puntualità, spegnere il telefonino in pullman o in ristorante, indossare il materiale tecnico. Sono bandite inoltre le ciabatte al di fuori della propria camera d’albergo anche in ritiro.

PUBBLICITA

SOCIAL E RAPPORTO CON I MEDIA

Sono stati stabiliti, inoltre, un minimo di 10 appuntamenti lontani dal campo (visite nelle scuole o ospedali) a cui dover necessariamente partecipare. Le interviste potranno essere rilasciate solo se autorizzate. Il procuratore non potrà incontrare i propri assistiti in ritiro a Formello o in trasferta. Verranno punite risse e le lamentele verso Inzaghi per qualche scelta tecnica non gradita.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLE NEWS SULLA TESSERA DEL TIFOSO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS