Petrelli: “Inzaghi diventerà un grande allenatore. Sono molto fiducioso”

Ultime News

Lazio-Cremonese, Baschirotto suona la carica: “Torino è passato, ora testa a noi. È il mio momento migliore”

#VersoLaSfida: La forza dei biancocelesti contro l’avviso di Baschirotto! A...

Effetto Nasdaq Lazio: biancocelesti volano in borsa dopo il tour USA! Doppia sorpresa tra boom titoli e possibile alleanza Everli.

#LazioAlNasdaq: il volo dei biancocelesti conquista Wall Street! Come un'aquila...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Per parlare della squadra biancoceleste  è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l’ex Sergio Petrelli:

Inzaghi riesce sempre a modificare tatticamente la sua squadra durante le sfide. E’ accaduto anche contro la Juventus dopo i primi minuti di gioco. Il tecnico piacentino ha cambiato l’assetto dei suoi conducendo la Lazio alla vittoria. Inzaghi sta portando delle novità in casa biancoceleste, lo attende sicuramente una grande carriera da allenatore.

Milinkovic è un calciatore fondamentale: è in ogni zona del campo. Non solo il serbo, ma anche tanti altri giocatori garantiscono ottimi movimenti alla manovra della squadra biancoceleste. La Lazio può sicuramente schierarsi con diversi sistemi di gioco poiché ha tanti giocatori a disposizione per alternare più moduli. Sono molto fiducioso, è un momento di transizione per il campionato italiano. La Juventus sta faticando, le milanesi si stanno appena inserendo e la Lazio potrebbe approfittarne per confermarsi ai vertici della Serie A TIM.

La Spal è avanti nella preparazione ed è ricca di giocatori giovani. Nelle prime gare sarebbe stato meglio sfidare altre formazioni. Con il Verona vinsi, sul campo della Spal, il campionato di Serie B. Per questo, la formazione estense rievoca in me bellissimi ricordi.

Vincere aiuta a vincere. Abituarsi al trionfo può aiutare i biancocelesti ad acquisire una spinta motivazionale in più in vista delle prime giornate di Serie A TIM”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULL’ACCORDO CON IL CONI PER L’OLIMPICO

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER