mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Pinelli (Mediaset): “Keita assente a Formello? Mossa prevedibile”. Le ultime…

In casa Lazio continua a tenere banco il caso Keita. Ieri il senegalese non si è presentato a Formello per l’allenamento pomeridiano e intanto continuano le dichiarazioni al veleno del suo procuratore Calenda. Per fare ancora una volta chiarezza sulla situazione, ai microfoni di Radiosei è intervenuto l’esperto di mercato di Sport Mediaset Pietro Pinelli.

“NON PRESENTARSI A FORMELLO? MOSSA PREVEDIBILE…”

“La mossa fatta ieri da Keita è stata molto prevedibile. Nella dichiarazioni fatte da Calenda non capisco nemmeno tutta questa paura di affrontare i tifosi. Ieri a Formello ce n’erano pochi e per la maggior parte bambini. E’ stata solo una scusa. Si è adeguato a questa ultima moda dei giocatori, che per cercare di forzare la mano alla società non si presentano all’allenamento. Vediamo oggi pomeriggio cosa succede, ma credo che la vicendo proseguirà su questa falsariga. Keita ormai è fuori, poi vedremo se Lotito otterrà ciò che vuole a livello economico o se il giocatore passerà un anno in tribuna”.

PUBBLICITA

CONTRATTO E PREZZO

“Credo la Lazio abbia fatto un passo verso Keita per il rinnovo del contratto, a cifre che la società ritiene adeguate. E’ una situazione difficile, mancano solo 15 giorni alla fine del mercato, siamo alla resa dei conti. Finalmente capiremo chi ha bleffato e chi invece ha detto cose vere in questa vicenda. Lo scorso anno ad Auronzo ricordo che Keita correva intorno al lago da solo e passandomi vicino ha sentito che dicevo che il prezzo del suo cartellino era di 25 milioni. Lui mi rispose che il prezzo era troppo alto. Quindi credo lui e Calenda abbiano già in testa quale sia il prezzo del giocatore. Non si ragiona in questo modo. Comunque credo alla fine Lotito riuscirà ad ottenere dalla Juventus quanto chiede”.

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PIOLI>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS