Piscedda: “Keita vuole andare via ma se è in forma io lo farei giocare lo stesso”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex difensore della Lazio, Massimo Piscedda, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti la Supercoppa.

“Le speranze per la Lazio in ottica Juventus ci sono, sono buone, – spiega Piscedda – prima o poi riuscirà a battere questa Juventus. Credo che la chiave possa essere affrontarla con serenità e con la convinzione che è possibile farcela, fermo restando che sono più forti e partono con i favori del pronostico. I valori individuali della Juventus sono superiori ed in passato ha risolto le finali con la Lazio puntando molto sulle qualità dei propri calciatori”.

SULLE SCELTE DI INZAGHI

“Per quanto riguarda la Lazio sarà importante come esame per capire se rispetto alla scorsa stagione si è rinforzata o meno, potremo dare un minimo giudizio. Nel caso in cui Felipe Anderson non fosse della partita, credo che Inzaghi punti comunque sui migliori che ha a disposizione. Quello di Keita è un discorso a parte, vuole andare via ma se è in forma io lo farei giocare a prescindere. Il confronto tra i tecnici, per il momento, non può esserci. Inzaghi si è affacciato a poco alla ribalta, certamente Allegri ha dimostrato che ci sa fare anche a livello europeo”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

KEITA “RIMANGO ALLA LAZIO” >>> LEGGI QUI

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20