Piscedda: “Per la supercoppa le speranze ci sono. Io farei giocare Keita”

Ultime News

Tra Curva Nord e Reality: Valerio, cuore biancoceleste a Temptation Island. VIDEO

Nel cuore dell’estate italiana, due mondi apparentemente lontani si...

Cancellieri spiazza tutti: il talento impertinente che Sarri adora nell’attacco

Matteo Cancellieri sta emergendo come la sorpresa della Lazio?...

Noslin in bilico: valutazioni gonfiate o un altro prestito in vista?

Il futuro di Tijjani Noslin alla Lazio è appeso...
PUBBLICITA

Massimo Piscedda dice la sua sulla Lazio e soprattutto sulle possibilità di vittoria in Supercoppa contro la Juventus. Per finire uno sguardo al mercato non può mancare: Keita sì o Keita no in campo contro i bianconeri? Ecco la risposta dell’ex terzino biancoceleste ai microfoni di RadioSei.

Queste le parole di Piscedda: “Supercoppa? Le speranze per la sfida contro la Juventus ci sono, sono buone. Prima o poi riusciremo a battere i bianconeri. Credo che la chiave del match possa essere la serenità e la convinzione che si possa farcela, senza dimenticare che sono più forti e partono con i favori del pronostico. I valori individuali della Juventus sono superiori ed in passato ha risolto le finali con la Lazio puntando molto sulle qualità dei singoli”.

Poi ancora Piscedda sulla Lazio: “Per quanto riguarda i bianocelesti sarà importante capire se rispetto alla scorsa stagione la squadra si è rinforzata o meno. Dopo la sfida con i bianconeri potremo dare un giudizio seppur parziale. Nel caso in cui Felipe Anderson fosse out, credo che Inzaghi punti comunque sui migliori a disposizione. Keita vuole andare via ma se è in forma io lo farei giocare indipendentemente dal mercato. Il confronto tra i tecnici, per il momento, non può esserci. Inzaghi si è affacciato da poco al grande calcio, Allegri ha dimostrato che a livello europeo può starci”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLA JUVE SCONFITTA DAL TOTTENHAM>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 5 Agosto 2017 20:54