mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Pulici: “Lazio, la sorpresa è Luis Alberto! Adesso urgono innesti di qualità”

L’ex portiere della Lazio scudettata, Felice Pulici, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio. Ha commentato la splendida vittoria della Lazio in Supercoppa contro la Juventus e si è soffermato su alcuni giocatori della rosa biancoceleste.

SUPERCOPPA

“La Juve non ha disputato un grande pre-campionato, ma io ho fiducia in Allegri e sappiamo che le sue squadre partono sempre a rilento. L’obiettivo è quello di raggiungere i traguardi mediante una preparazione pesante, per arrivare alla fine della stagione nel migliore dei modi. La Lazio, invece, è in condizione ottimale, anche se negli ultimi 15 minuti ha subito tanto l’avversario”.

PUBBLICITA

LUIS ALBERTO

“Luis Alberto è la sorpresa generale, ha impiegato un po’ di tempo per adattarsi ma è stato uno dei migliori in campo ieri. Gran merito va dato al tecnico e allo staff: la preparazione è importantissima e particolare, perché ti permette di sostenere al meglio gli impegni futuri”.

MERCATO

“Quello di quest’anno dovrà essere un mercato di rafforzamento per la Lazio, anche perché in Champions andranno quattro squadre: la Juve è favorita, il Napoli spera di infastidirla, la Roma è ancora competitiva, le milanesi si sono mosse bene. Spero che l’entusiasmo di ieri venga accantonato per concentrarsi sul campionato, dove bisognerà cercare di arrivare tra le prime quattro per fare il salto di qualità. Ci sono tre competizioni. Inzaghi ha trovato un sistema tattico giusto, la squadra è ben disposta e quindi è facile capire su quali elementi puntare. Il problema Keita già superato, adesso la Lazio ha l’obbligo di sostituirlo degnamente per aiutare Immobile”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS