mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo de Vrij, Lotito cerca l’accordo. La situazione

Non solo il caso-Keita. A tenere banco in casa Lazio c’è anche la situazione legata a Stefan de Vrij. Il colosso olandese, il cui contratto scade, come quello del senegalese, a giugno 2018, rinnoverebbe solo a determinate condizioni.

CLAUSOLA BASSA

PUBBLICITA

Lotito e la Lazio sono in pressing su Stefan de Vrij dalla fine della stagione, forse anche da prima. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, i prossimi saranno giorni decisivi per stabilire il destino del difensore olandese. La società biancoceleste è pronta a prolungargli il contratto inserendo poi una clausola di rescissione. Si parla di oltre 2 milioni di euro fino al 2022, con una clausola fissata a circa 25 milioni di euro. De Vrij sembra aver dato l’ok al rinnovo, ma solo per un anno e con una clausola molto più bassa, da 10-15 milioni. Il presidente Lotito ovviamente non sembra intenzionato ad abbassare così tanto la clausola che libererebbe il giocatore. Sembra inoltre che siano in arrivo a Roma emissari della SEG, la società che gestisce la procura di de Vrij. Un altro nodo in casa Lazio, ma con una certezza: Inzaghi non vuole assolutamente perdere la colonna del suo reparto arretrato.

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

INTANTO UFFICIALI I RINNOVI DI DUE GIOVANI>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS