Rugani: “Supercoppa contro la Lazio? Partita difficile ma da non fallire”

Ultime News

Calciomercato, l’ex Lazio è del Milan: il rimpianto biancoceleste

Come fa sapere l'A.C. Milan, attraverso un comunicato ufficiale,...

Guendouzi, debutto al top al Fenerbahce: l’ex Lazio colpisce subito il bersaglio

#GuendouziMagia: subito decisivo nella Supercoppa di Turchia! Come un lampo...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il difensore bianconero Daniele Rugani è pronto a raccogliere l’eredità di Bonucci e lancia la sfida alla Lazio. Domenica infatti c’è il primo trofeo stagionale che le due formazioni si contenderanno all’Olimpico: la Supercoppa italiana.

“È una partita secca e per di più una finale quindi ancora più difficile. L’obiettivo è prepararla al meglio perché ci teniamo a portare a casa il primo trofeo stagionale”. Daniele Rugani ha presentato così, ai microfoni di Sky Sport, la finale di Supercoppa italiana contro la Lazio.
Il difensore juventino continua: Le critiche per i troppi gol presi in amichevole ci stanno. Siamo la Juve e abbiamo gli occhi puntati addosso più di ogni altra squadra. Sono cose che ci fanno crescere, per me è un anno importante e cercherò di far bene e crescere sempre di più. Sono pronto per prendermi le responsabilità per giocare nella Juve“.