Rugani: “Supercoppa contro la Lazio? Partita difficile ma da non fallire”

PUBBLICITA

Ultime News

Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti

🌟 #VittorieInesorabili per le giovanili biancocelesti nel weekend: Lazio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il difensore bianconero Daniele Rugani è pronto a raccogliere l’eredità di Bonucci e lancia la sfida alla Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Domenica infatti c’è il primo trofeo stagionale che le due formazioni si contenderanno all’Olimpico: la Supercoppa italiana.

“È una partita secca e per di più una finale quindi ancora più difficile. L’obiettivo è prepararla al meglio perché ci teniamo a portare a casa il primo trofeo stagionale”. Daniele Rugani ha presentato così, ai microfoni di Sky Sport, la finale di Supercoppa italiana contro la Lazio.
Il difensore juventino continua: Le critiche per i troppi gol presi in amichevole ci stanno. Siamo la Juve e abbiamo gli occhi puntati addosso più di ogni altra squadra. Sono cose che ci fanno crescere, per me è un anno importante e cercherò di far bene e crescere sempre di più. Sono pronto per prendermi le responsabilità per giocare nella Juve“.
Ultime Notizie
18 Ottobre 2025 - 18:59 — Ultima alle 18:59