L’ex calciatore della Lazio, Raffaele Sergio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti il mondo biancoceleste.
“La Lazio ha perso un calciatore importante come Biglia – spiega Sergio -che non è facile da sostituire. Ha acquistato Leiva, che gli somiglia tecnicamente ma all’inizio farà fatica in Italia. Trattenere Keita sarebbe importante, soprattutto dopo aver perso l’argentino. Di Gennaro negli ultimi anni ha cambiato posizione: ha buoni piedi, la Lazio ha fatto un grande acquisto, potrebbe sostituire Biglia davanti alla difesa. Secondo me si giocherà il posto da titolare, è passato in sordina. Lui nasce come un trequartista, negli ultimi anni si sta specializzando a fare il regista. Lukaku ha grande potenzialità, è giovane ed ha grande forza. Ha superato l’impatto con Roma ed ha grandi margini di miglioramento”.
SULLA SUPERCOPPA ITALIANA
“Inzaghi ha dimostrato che è molto bravo: riesce a cambiare vari moduli a seconda delle situazioni. Sa leggere bene le partite, la Lazio ha un grande allenatore. Mi aspetto qualcosa di diverso dalla Juventus, non giocheranno tutti fra Bernardeschi, Dybala e Douglas Costa. Le sfide si vincono a centrocampo, si tratta di una formazione sbilanciata. Non credo che Allegri potrà permettersi il lusso di far giocare tutti i nuovi arrivati insieme”.
SUL TRASFERIMENTO DI NEYMAR
“Il trasferimento è una follia allo stato puro, se indagassero verrebbero fuori cose strane, è un’operazione fuori da ogni logica.Potrebbe interessarti
Isaksen illumina un gioco monotono: la Lazio cresce, ma è lui che spicca davvero!
Biglietti Lazio Women-Napoli: inizia la caccia al posto per tifare contro i partenopei! Scopri come prenotare.
Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!
Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
LAZIO, PAZZA IDEA SUSO >>> LEGGI QUI


