Il Bologna rovina al Benevento la festa per la prima storica partita casalinga in Serie A. Emiliani corsari, tornano a casa con l’intera posta. A decidere la gara è Donsah. Suo il rasoterra che al 9′ della ripresa decide la sfida. Ma la sfida entra nella storia per l’intervento della Var che al 96′ vanifica la gioia dei sostenitori locali per un gol di Lucioni, annullato per fuorigioco dopo due minuti dalla sua realizzazione dall’arbitro Chiffi. Il direttore di gara aveva sostituito Calvarese al 38′ della ripresa per un problema alla caviglia.
IL TABELLINO
BENEVENTO – BOLOGNA 0-1
MARCATORI: 10′ st Donsah (Bo);
BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Costa, Lucioni, Di Chiara (41′ st Cissè); Ciciretti, Del Pinto (36′ st Viola), Cataldi, D’Alessandro; Coda, Ceravolo (13′ st Puscas).Potrebbe interessarti
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis (47′ pt Mbaye), De Maio, Maietta (20′ Helander), Masina; Taider, Donsah (25′ st Crisetig), Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. A disp.: Ravaglia, Santurro, Gonzalez, Krafth, Nagy, Krejci, Palacio, Petkovic. All.: Donadoni;
Arbitro: Calvarese (dal 41′ st Chiffi);
Ammoniti: Poli, Mirante, De Maio (Bo), Del Pinto (Be).
LEGGI ANCHE IL RISULTATO DI GENOA-JUVENTUS


