venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stendardo: “Paletta ottimo difensore. Lotito ha fatto delle promesse…”

Guglielmo Willy Stendardo è stato contattato dalla redazione di Radio Incontro Olympia per dare la sua opinione in merito al mercato della Lazio. Ha parlato degli ultimi nomi in orbita biancoceleste, Paletta su tutti, e delle questioni relative a Keita e Biglia.

PALETTA

“Con Paletta ho giocato a Bergamo. Era l’Atalanta di Reja. Ragazzo serio e riservato. È un buon difensore, bravo a marcare ma bravo anche con i piedi. Oggi si ritrova in questa situazione per l’arrivo di Bonucci ma per me è un signor difensore e fra i migliori della Serie A”.

PUBBLICITA

BIGLIA, HOEDT E KEITA

“Sostituire Biglia, Hoedt e Keita non è facile. Perdendo Biglia la squadra ne risente. Bisogna attendere e capire se Lucas Leiva confermerà le aspettative. Attualmente la Lazio però si ritrova con meno qualità. Lotito ha confermato che entro il 31 agosto la società rimpiazzerà questi calciatori. La perdita più importante è quella dell’argentino, forte tecnicamente che nei momenti complicati dava il meglio di se. Keita per quanto sia stato messo in discussione ha fatto la differenza. In questo momento non è un calciatore sostituito”.

LAZIO

“La Lazio ha bisogno di mantenere unito il suo ambiente. Le basi ci sono. La vittoria in Supercoppa ha dato uno slancio all’ambiente e ai ragazzi. Mi auguro che la Lazio possa confermare quanto fatto l’anno scorso”.

METTI UN ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FECBOOK

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

INTANTO SPUNTA IL NOME DI UN OLANDESE PER IL DOPO-HOEDT>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS