Guglielmo Willy Stendardo è stato contattato dalla redazione di Radio Incontro Olympia per dare la sua opinione in merito al mercato della Lazio. Ha parlato degli ultimi nomi in orbita biancoceleste, Paletta su tutti, e delle questioni relative a Keita e Biglia.
PALETTA
“Con Paletta ho giocato a Bergamo. Era l’Atalanta di Reja. Ragazzo serio e riservato. È un buon difensore, bravo a marcare ma bravo anche con i piedi. Oggi si ritrova in questa situazione per l’arrivo di Bonucci ma per me è un signor difensore e fra i migliori della Serie A”.
BIGLIA, HOEDT E KEITA
“Sostituire Biglia, Hoedt e Keita non è facile. Perdendo Biglia la squadra ne risente. Bisogna attendere e capire se Lucas Leiva confermerà le aspettative. Attualmente la Lazio però si ritrova con meno qualità. Lotito ha confermato che entro il 31 agosto la società rimpiazzerà questi calciatori. La perdita più importante è quella dell’argentino, forte tecnicamente che nei momenti complicati dava il meglio di se. Keita per quanto sia stato messo in discussione ha fatto la differenza. In questo momento non è un calciatore sostituito”.
LAZIO
“La Lazio ha bisogno di mantenere unito il suo ambiente.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
METTI UN ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FECBOOK
INTANTO SPUNTA IL NOME DI UN OLANDESE PER IL DOPO-HOEDT>>>LEGGI QUI

