mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Allegri ci ripensa: “Abbiamo sbagliato tanto…”

Una sconfitta che non è andata giù a Massimiliano Allegri e che, evidentemente, brucia ancora. Il tecnico bianconero, intervenuto in conferenza stampa per la presentazione della prima sfida di campionato della Juventus contro il Cagliari, è tornato a parlare della Supercoppa Italiaa. Una partita che ha visto soccombere i suoi contro la Lazio, sotto i colpi di Immobile e Murgia.

“CONTRO LA LAZIO ABBIAMO SBAGLITO MOLTISSIMO”

“Domenica contro la Lazio abbiamo sbagliato moltissimo – spiega Max Allegri. Sarà il nostro obiettivo, quest’anno, cercare di sbagliare il meno possibile. La nostra condizione atletica è ancora approssimativa e lontana dal top. Ripensando alla gara di domenica contro la Lazio posso dire che c’è ancora molto da lavorare”.

PUBBLICITA

VAR

“La VAR è uno strumento nuovo che può dare dei grandi vantaggi. Vedremo quale sarà la sua gestione. C’è però il rischio che le gare durino tanto. Il lato positivo? Ci sarà un time out come nel basket”.

LASCIA UN ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DELL’AGENTE FIFA GASBARRI SUL MERCATO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS